venerdì 16 giugno 2023

Vittoria!

 


Circoscrizzione, nun te temo!

Perché alla fine è questione di metodo. Come dico sempre: nel lungo periodo saranno tutti morti! E a questo proposito domani parliamo di OCSE e FMI, perché se i ppdm sono un piccolo problema, i gpdm sono un grande problema…

(…all’edicola di Piazza Gerundio si respira un’aria di altri tempi. Pare di essere negli anni ‘80, quando la PA esisteva, e i certificati li faceva lei. Mi sono attardato in questa oasi di extratemporalità, ho comprato il caffè alla torrefazione, le caramelle per l’ufficio, e naturalmente il giornale, e l’ultimo libro di Mario Giordano, perché gli amici si aiutano con gesti concreti. Poi, tornato a casa, impregnato dalla sofisticata cultura aziendale del mio nuovo guru, con l’irrilevante aiuto dello sciacquino che deve solo scrivere ho redatto il programma del #goofy12, non per altro, ma perché avevo voglia di infliggere un click day a qualcuno…)

5 commenti:

  1. Eemmadonna, ma troppa grazia! Ci mancava solo che ci fosse inserito pure il certificato di morte e quello di resurrezione.

    RispondiElimina
  2. Eh ma è giusto che ci siano L'unica cosa è che mi pare che sono a tempo limitato durano solo 60 giorni Se non sbaglio dopo se ti servissero ancora per altre documentazioni devi fartele e rifare non ho capito il motivo soprattutto per il certificato di nascita

    RispondiElimina
  3. Uh una domanda un attimo fuori contesto chiedo perdono, mah , non hai mai consigliato al suo amico Claudio B. di aprire un blog ? Lei ha molta esperienza "nel campo" e saprebbe spiegarli come funziona, piuttosto che pardon il letamaio di shitwer lo seguirei più volentieri 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Claudio non piace scrivere. Preferisce il dialogo più serrato di Twitter.

      Elimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.