domenica 15 ottobre 2023

Carma!

 (...con la "c", alla romana. Niente a che vedere col karma, che intanto sta facendo il suo lavoro, togliendoci di torno "lu grin"...)

Siamo ormai vicini al sold out, nonostante che ancora non sappiate che al convegno parteciperà Wolfgang Munchau, che avremo la preziosa opportunità di sollecitare su temi europei (Leregole) e internazionali (Ladedollarizzazione), e ci sia ancora qualche sorpresa dal lato degli ospiti internazionali. Come al solito, per voi (che decisamente non lo meritate) sempre il meglio. Ma la vita è ingiusta, quindi va bene così.

So che alcuni stanno sperimentando delle lievi difficoltà logistiche. Me ne spiaccio, ma purtroppo non si poteva fare altrimenti. La Basilica maggiore del nostro culto-che-non-c'è è in restauro, e ci siamo affidati alla Basilica minore, quella accanto, che riesce a tenerci tutti (e probabilmente ne terrebbe anche di più) in sala, ma non riesce a ospitarci tutti per la notte. Qualcuno sarà alloggiato nell'albergo accanto, il che non mi sembra un enorme sacrificio, ma riusciremo a essere tutti insieme sia durante le sessioni che a cena che dopo cena. Se avete difficoltà particolari, potete indicarle qui nei commenti e cercheremo di risolverle.

Guardate il lato positivo. Io il #goofy volevo farlo a Pizzoferrato! Per fortuna lo staff si è opposto. Ma l'anno prossimo potrei spuntarla io, e in quel caso avremmo solo 50 posti. Quindi approfittate, finché siete in tempo...

16 commenti:

  1. Ma Munchau interviene per secondo? 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro, in media, qualche anno dopo.

      Elimina
    2. Infatti al goofy arriva quest'anno, ma noi saremo carini e coccolosi e non lo faremo notare. 😊
      A parte le battute complimenti ad Asimmetrie.

      Elimina
  2. Pizzoferrato, dopo Bomba? Già stato due volte, non è un deterrente per me!

    RispondiElimina
  3. Servizio deposito bimbi durante le ore di congresso? La butto lì eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In altre edizioni lo abbiamo predisposto. Ci sono molte richieste?

      Elimina
    2. Provo a sondare il terreno, grazie.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Non ho mai capito bene il perché di tutta questa attenzione.

      Elimina
  5. Pizzoferrato tutta la vita. A un tiro di schioppo da Castel di Sangro dove non avrei problemi logistici.

    RispondiElimina
  6. prof....per me sarebbe la prima ma proprio non ce la faccio. Ora vorrei farLe qui una domanda (anche se constato che ultimamente non ammette più quello che scrivo su questo blog, forse perchè le reputa cretinate e ci può anche stare)...la domanda: che fine hanno fatto le Sue argute argomentazioni di qualche anno fa? Perchè non hanno avuto seguito? Hanno ancora valore queste argomentazioni dopo diversi anni dalla loro enunciazione o è cambiato qualcosa?
    https://www.youtube.com/watch?v=nGXx3_QItyk&list=WL&index=3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, lo gnegnegne non mi pubblichi! Che due palle!

      Scusa, caro amico, che cosa vuoi che ti dica? Certo che le argomentazioni di dieci anni fa hanno ancora valore, visto che siamo nella stessa situazione e che buona parte delle criticità a suo tempo evidenziate si sono manifestate (e quindi rivelate corrette). Hanno valore, ovviamente, per chi le ha capite, e se fai queste domande con questo atteggiamento non credo che tu rientri nella categoria di chi le cose le capisce: ma questa è solo una mia opinione, che sicuramente non ti vedrà d'accordo.

      Elimina
    2. Comprendo che Lei abbia interpretato non correttamente il mio tono. Sottoscrivo in pieno ogni Sua parola nel contributo linkato e mi rammarico che certe dinamiche siano poco comprese o meglio volutamente rigettate. La ringrazio per il tempo dedicato a rispondermi. Lungi da me il gnegnegne.

      Elimina
  7. Grazie per averci fatto uscire dall'euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non eravamo rimasti che ci pensavi tu, che sei così bravo e determinato?

      Elimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.