Questo a voi è noto, almeno spero, come è noto che solo un negazionista quale Dragoni può tentare di controbattere un simile dato di fatto. Lo ho ripetuto al #goofy14, come qualcuno di voi avrà visto:
e lo ribadirò oggi alle 18 nella sala consiliare della Provincia di Chieti, confrontando il successo di Monti fra 2011 e 2013 con il disastro fatto dai fasheesti fra 2022 e 2024:
perché il problema, oggi come ieri, è il fasheesmo, e la violenza fatta alla donna dall'uomo bianco patriarcale.
Poi ci sono i dati, che in economia, come in tanti altri campi (direi tutti) raccontano una storia diversa, indicano altre criticità e altre priorità, e soprattutto che hanno, i nostri amici dati, la testa dura, come diceva il camerata Lenin.
Se passerete, ci divertiremo...
Giorgetti è un Monti che ce l'ha fatta
RispondiEliminaChiedo scusa per l'OT. Ho provato a scaricare il database WEO Oct. 2025 in csv ma, a differenza delle altre volte, non sono riuscito a impaginarlo su Excel. Qualcuno riesce a spiegarmi come fare? Sembra che la semplice funzione dati in colonna non sia sufficiente.
RispondiEliminaControlla di selezionare il carattere giusto per la separazione delle carriere... ehm, colonne :)
EliminaLei ci è riuscito?
EliminaVi piace vincere facile eh...
RispondiElimina(Sto scherzando, non mi asfalti 🫣)
Mi sembra che il problema sia far capire che non è che uno domani va al governo e fa la rivoluzione (o comunque beato chi ci riesce). Troppi elettori con la sindrome dell’amante tradita non so. Poi ho visto che Gabriele Guzzi, che seguo tramite la fionda, ha fatto uscire il suo libro sull’euro ma onestamente oscillo tra “bene che se ne parli” e “forse serve solo a dividere il fronte” non saprei. Quando c’era Monti avevo 10 anni, questo blog è una bella finestra sul passato per capire come sono andate le cose grazie!
RispondiElimina