giovedì 3 aprile 2025

Tristis est anima mea

(…mi dimenticherò perché ho scritto questo post, ma una di voi non lo dimenticherà. Meine Seele ist betrübt bis an den Tod…)


5 commenti:

  1. Per sabato mi permetto di segnalare, vedi il caso,
    questo evento in quel di Lecco.
    Nel caso qualcuno volesse partecipare consiglio vivamente di prenotare, ma comunque anche di prepararsi ad una prova fisica per l’ingresso perché l’organizzazione non è quasi mai ineccepibile da questo punto di vista (anche perché, ad onor del vero, sono eventi sempre molto affollati).
    Un po’ di serenità non guarisce ma aiuta.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Bagnai, ma quindi lei è fiorentino? Ci aveva fatto credere di essere abruzzese Haha anche perché di accento non ne ha, ma la levatura da intellettuale toscano si.. ma scusi una bella interrogazione per capire quale è la strategia sui dazi? O si fa all italiana? Cioè si aspetta, si vede che c'è il disastro, allora FORSE si ci muove, ma solo dopo aver visto che le cose vanno male, insomma lo stile di una burocrazia pachidermica e che ha bisogno di tutta una serie di liturgie invece di agire prima, cioè politicamente... Però quantomeno vedere che siamo visti come Eu e non come singoli stati forse fa sorgere la domanda... Ma non è che meglio forse essere fuori da questa sigla?

    RispondiElimina
  3. Se ho capito bene, mi dispiace molto. Condoglianze a O.

    RispondiElimina
  4. Non ti ho mai ringraziato per avermi fatto venire voglia di leggere Guerra e Pace. Senza quello, forse non sarei tornato alla religione. Questo mondo mi sembrerebbe molto, molto, molto più insensato e crudele.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego.Maggiori InformazioniChiudi