venerdì 22 agosto 2014

Grande e piccolo

(e domani è submission day...)



8 commenti:

  1. Quel cosino azzurro vicino al bicchiere non è certo la reincarnazione di Theo Van Gogh ma piuttosto un qualcosa che si mimetizza con il domani.Un DiBa demagogo e ignorante.Soprattutto ignorante.
    Se mi son sbagliato cancelli pure il post.

    RispondiElimina
  2. SECONDA NOTA SUL REGISTRO::
    Bagnai, in veste di giovane e sadico entomologo, prosegue a ruzzolare nel suo orrido di depravazione, noncurante delle ripetute raccomandazioni da parte dei Grandi, costringendo in ambienti non propri povere larve, appellando "PIDDINO!" una povera, ignara, larva.
    Questa volta gli è stata assegnata una punizione. Scrivere cento volte:
    - Ogni Piddino rinascerà farfalla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fragorosa risata
      grazie e buonanotte

      Elimina
    2. Sei sicuro? Vuoi dire che Furbini è olometabolo? Secondo me non si trasformerà mai. Non ti dico le risate che mi faccio coi suoi colleghi. Li chiamo quando penso di essere detestato dai miei, e mi riconsolo. Comunque, il simpatico bruchetto è caduto sua sponte dai gerani del piano di sopra. Com'è noto, io non ho tempo per occuparmi di invertebrati a meno che questi non si occupino di macroeconomia.

      Elimina
  3. "Evoluzionisti si, ma non scemi: qui è la farfalla ch'è diventata bruco! E certi bruchi rimangon piddini, caro babbo. Mettiamo una pietra sopra e guardiamo il cielo in cerca di altre creature più interessanti" disse Galileo al padre Vincenzo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Galilei

    RispondiElimina
  4. Fuga post ferragostana. Ma ci sono dei PDini, tra quei lavoratori, che capiranno cosa sia che li ha messi sul lastrico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capiranno. Però meritano ovviamente rispetto perché sono disinformati, non disinformatori.

      Elimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.