martedì 19 luglio 2022

#goofy11

(...come passa il tempo...)

Siccome alcuni di voi hanno fatto presente di essersi sottratti ai miasmi della latrina azzurra (scelta ampiamente condivisibile), replico qui l'informazione che è stata data ieri:


così ora lo sapete tutti.

Ovviamente i "pandemici", quelli che "er senatore della Leka", e altra consimile fauna del bestiario social, può anche venire a trovarci, se però si dispone con lo spirito a interiorizzare la filosofia che noi professiamo: l'appostismo. Chi si è svegliato oggi è ovviamente benvenuto se sta al posto suo (e possibilmente ci sta zitto), e il posto suo per definizione non può essere quello di chi si è svegliato undici anni or sono.

L'inclusione va di moda, come la resilienza, ma preferiamo non esagerare. Peraltro, a questo scopo siamo anche dotati di una efficiente security (come Davide ha appreso a sue spese)...

Est modus in rebus, e a casa nostra il modus lo decidiamo noi (lo abbiamo sempre fatto).

Seguirà sul sito dell'associazione l'indicazione del click day.

4 commenti:

  1. Riassumendo il concetto: voi le date, io le ho prese ;-)

    RispondiElimina
  2. La ringrazio e saprò stare al mio posto. Sarebbe un piacere tornare in Abruzzo. Mi permetterò solo, in caso, di approfittare di un'eventuale sessione di autografi allo scopo decorare anche la mia copia di TDE,

    RispondiElimina
  3. Ma quindi, alla luce dell'accelerazione della crisi del governo e della tutt'altro che remota possibilitàdel voto anticipato ai primi di ottobre, si rinvia il Goofy?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.