domenica 20 aprile 2014

Da sopra e da sotto...

E naturalmente, avendo er Palla stimato dall'alto il tiro della risacca in una decina di metri, siamo andati a fare una verifica empirica.

Io: "Cazzo, potevo portare l'asciugamano!"

Lui: "Scialla: un problema alla volta. Prima ci bagnamo, poi ci asciughiamo."

E così, nell'eleganza dei nostri boxer, ci siamo tuffati, fra le sorde maledizioni dei pochi genitori astanti, i cui figli vollero seguire il nostro cattivo esempio.

È proprio vero che il freddo è quello che senti, e che un piano B (leggi asciugamano) non serve: per uscire dall'euro basterà un po' di sole e una maglietta.

Buon appetito!




4 commenti:

  1. http://youtu.be/49NVp_FV5Xo

    Lo so, son sempre fuori tempo, ma un "Prof, chennepenza?" non si nega a nessuno.
    E poi avendo un glorioso passato di troll ed essendo proiettato nel futuro.....quindi neotroll ......

    RispondiElimina
  2. Sa Professore, quando vedo certe foto mi vien voglia di tornare in Italia. Anche perché poi l' euro cadrà, no? Ma poi ci ripenso e mi guardo intorno, ed il Regno Unito mi mostra che non serve l'euro per portare avanti una politica di austerity intesa a massacrare i lavoratori. Quindi, euro o non euro, finché l'Italia avrà l'attuale classe politica, e la sua coorte di categorie privilegiate interessate a mantenere lo status quo, tanto vale che me ne rimanga qua. Quando hai un idiota in famiglia ti brucia, ma quando vedi tanti idioti in una famiglia che non è la tua te ne freghi. E gli albionici non sono parenti miei, grazie a Dio. Qua fa schifo, ma almeno non mi sveglio con la rabbia già in corpo.

    RispondiElimina
  3. Ma i genitori astanti erano euristi e piddini: e quando avreste riavuto l'occasione di fare quel bagno? Avete fatto bene, alla faccia di quegli altri. Dove eravate?

    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.