sabato 23 gennaio 2016

Ci rinuncio

La discussione sotto al post precedente dimostra che non ne vale la pena. Non solo non capite, ma non siete nemmeno in grado di far finta! Non so, forse renderò il blog a pagamento per chi è in grado di capire a cosa serve. Io mi cercherò un lavoro fuori. Perdere la salute per un popolo di dita sconnesse dal SNC è gesto irrazionale. 

Vado in palestra. Voi continuate pure a sparare minchiate. Sia maledetto in eterno chi vi ha fuorviato, senza nemmeno averne un tornaconto. Nemmeno Dante era riuscito a immaginare un girone adatto ai nostri politici. Un simile tradimento non ha precedenti nella storia. 

6 commenti:

  1. Vox clamantis in deserto. Io non ce l'ho fatta. Sono venuto via. il Bar Sport mi aveva ucciso gia' nel 2007. Delenda Carthago. E spargere sale sulle rovine, per sicurezza. Se va' a pagamento pago...senza fiatare. E que sera sera.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Che mi sono rotto i coglioni. Ora faccio un po' di pesi e quanfo torno a casa come prima misura blocco i commenti, perché se leggo altre stronzate chiudo tutto. Poi vediamo se, come, e su quali basi procedere. Chi non sa le tabelline merita di scomparire. Opporsi non è solo inutile. È anche ingiusto.

      Elimina
    2. Grazie Professore, io avevo fatto finta di capire già al secondo post. Il primo me l'ero perso, altrimenti avrei finto da subito. Se lo metterà a pagamento...beh pagherò, a tutto c'è un limite, capisco.

      Elimina
  3. Bungiorno Professore. Credo che si tratti solo di scarse conoscenze della matematica. Tutto qui.

    Non lo dico per fare l'illuminato, pero' in questo post, differentemente da quello pubblicato su il giornale "Il Fatto", non ha lasciato spazio all'interpretazione. Non so quanto tempo abbia speso per spiegare il tutto cosi' dettagliatamente, ma e' semplicemente chiaro come il sole.

    Complimenti ancora per le sue qualita' e per la pazienza.

    Saluti, Francesco.

    RispondiElimina
  4. Fatto. Chi ha tempo non aspetti tempo. E ora relax. Per i romani: ci vediamo alle 17:30 a Corviale alla presentazione del libro di Luciano.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.