venerdì 9 novembre 2012

Presentazione: Roma, 22 novembre

Ricevo dal preside della facoltà di Economia, prof. Giuseppe Ciccarone, conferma della disponibilità ad ospitare la presentazione de "Il tramonto dell'euro", nella sala del consiglio della Facoltà di Economia della Sapienza.

La facoltà è in via del Castro Laurenziano 9, accanto alla Città universitaria, e la sala del consiglio al secondo piano nella palazzina della presidenza.

Hanno dato disponibilità ad intervenire Francesco Carlucci, Giuseppe Ciccarone, Stefano Feltri... E poi vedremo.

A che ora? Giusto! Alle 17:30, così fate in tempo ad arrivare, e anche a tornare a casa.

Ci sarà posto per tutti. In quella sala mi sono laureato 23 anni fa. Francesco c'era, l'euro no...

Due comunicazioni:

1) mica c'è un grafico che fa (e magari stampa) un paio di locandine? Scrivetemi e vi mando il materiale (copertina).

2) xabax e pilon, passo il weekend murato dentro una chiesa più o meno a mezza strada fra le vostre case (xabax a Nord). Vado a incidere, non una lapide: un CD. Fatevi sentire, che se 'mbriacamo una sera!

La lapide per l'euro la stiamo incidendo tutti insieme. Buona notte!

9 commenti:

  1. Come sei sobriamente monastico.....ti vengo a "liberare" con qualche bottiglia buona (no Molotov). Inviare coordinate in modalità protetta onde evitare incursioni droni BCE.

    RispondiElimina
  2. a proposito di presentazioni, ha ricevuto il mio "message in a bottle" privato sull'ivito a Palermo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma non ce la faccio a star dietro a tutto. Tu insisti, e questo vale per tutti voi.

      Elimina
  3. Bene così che La Sapienza e dintorni li conosco a memoria. Professore, una domanda, indicativamente la presentazione ha una Durata Temporale Ottimale? Purtroppo io sono filo-alemanno e mi devo lamentare dei brutti treni italiani che da Roma per Padova li trovo fino alle 20.

    P.S.: in barba ai 14 dicembri sbandierati ieri ho potuto iniziare a leggere il Libbro!

    RispondiElimina
  4. Sono convinto che anche più di qualche bocconiano austero sarebbe felice di partecipare ...visti i tempi che si preparano, iniziano a rivedere le posizioni

    RispondiElimina
  5. Prof, una enorme cortesia. Il suo libro si fa fatica a trovarlo.
    Il 22, per cortesia (percortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesiapercortesia), porti delle copie. Perché è giusto che io (e questa volta la storia dell' io ci sta bene), che sto cercando di capire tutto sto casino economico, abbia la possibilità di acquistare una copia del suo testo. Qua tocca studiare-studiare-studiare, soprattutto quando si sta nella roccaforte nemica.
    Buon Lavoro!

    RispondiElimina
  6. Email sent.Veniamo a smurarti.

    RispondiElimina
  7. Professore, va bene il libro (Amazon me lo consegna tra il 21/11 e il 7/12, mai avuto tanto ritardo da parte loro), ma sul CD che ci dice? Sarà reperibile da qualche parte?

    RispondiElimina
  8. Informazione di servizio.
    A Milano il libro è (ancora) disponibile presso le librerie Coop di largo Richini e del centro commerciale Carosello di Carugate.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.