venerdì 23 agosto 2013

Macchia Nera Italian Awards

Fabio Mello Grand su Twitter mi segnala che siamo stati nominati al premio Macchia Nera Italian Awards. Ora voi sapete che a me non piace partecipare: mi piace vincere. Nel caso anche voi condividiate questo mio istinto politicamente scorretto, sapete cosa fare: andate sulla pagina di Macchia Nera e votate per me, cioè per noi. Fate attenzione alle istruzioni: dovete esprimere il voto per almeno dieci categorie, ecc.

(...Sai che megarosikata...)

24 commenti:

  1. Non c'entra col concorso, ma le segnalo questo aforisma trovato in rete (mi sembra che lei sia un appassionato di questo genere letterario) perché probabilmente ha qualcosa a che fare con la gigantesca truffa dell'€uro:

    "It is not in human nature to deceive others for any long time, without in a measure deceiving ourselves also."
    John Henry Newman

    RispondiElimina
  2. Fatto! avevo già segnalato questo blog durante la fase delle nominations: ammetto che su quella pagina c'ero finito grazie a quei ragazzacci di Feudalesimo e Libertà!
    Proviamo a vincere, forza!

    RispondiElimina
  3. Fatto! :))
    Tra le altre cose ho votato anche la Nutella come miglior brand e Fare per fermare il Declino come miglior flop..ahahah

    RispondiElimina
  4. Huffa! errore 404....pagina non trovata. S'è sparsa troppo la voce?

    RispondiElimina
  5. Votato.
    non avevo visto FARE come miglior flop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso cambio il voto!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ero rimasto indietro, ora ho rivotato i nominees: FARE flop e Goofy in primis. Peccato che fra le polemiche non ci sia un certo Direttore versus un oscuro economista... Dajearide :)

    RispondiElimina
  8. Per i greci in fondo il secondo è il primo dei perdenti.....

    RispondiElimina
  9. Votando ho scoperto anche qualche simpatico sitarello che non conoscevo ancora. E' proprio vero: non si finisce mai di fare scoperte :)

    RispondiElimina
  10. Prof. l'ho cercata nella categoria il cattivo più temibile ma non c'era. Dopo due anni ancora la sottovalutano. Incredibile. Voto ok.

    RispondiElimina
  11. La sorpresa è stata non trovarla nella categoria delle polemiche infinite :-)

    RispondiElimina
  12. Sai cosa manca a questo blog?
    Una bella K. Che tra l'altro fa molto bimbominkia.
    Suggerirei di cambiare il nome in goofynomiks.

    RispondiElimina
  13. Votato Goofynomics. Colgo l'occasione per segnalare quest'articolo a proposito di statistiche (medie e mediane)...http://thewalkingdebt.wordpress.com/2013/04/19/leuropa-dei-finti-poveri-e-dei-falsi-ricchi/

    RispondiElimina
  14. votate anche FARE come peggior flop così vi rimangono solo altre 8 scelte :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la gioca col partito democratico: difficile scegliere!alla fine è tutta colpa della classe politica sua ascendente e discendente, molto discendente, direi quasi sepolta.

      Elimina
  15. a' prof., ma che me fai fà...
    meno male che c'era da votà pure la Nutella...

    RispondiElimina
  16. Sarò breve perché non rompere le palle al guru se per caso è di luna cattiva è cosa buona e giusta e salutare. Per combattere questa battaglia in religiosa assenza di invasioni nella TL o altre fastidiose abitudini di adepti pasticcioni, credo che possano essere molto utili le slide con i grafici ecc ( ebbene sì...le figure...) baci e abbracci sinceri e adeptici.

    RispondiElimina
  17. Ma per la miseria! Ci sono solo io che ho trovato come unica domanda veramente interessante quella sull'economia?A parte quella sezione ho avuto i sudori freddi a mettere una spunta.
    Ho trovato perfino un ciwati...no... dico un PUD€ con la doppia w.Un bel doppio Waffa!
    Delirio Internet...comunque ho dato convintamente il mio voto.Se passa mi riubriaco per la seconda volta in vita mia con Stoppa di Rivergaro (Cabernet Souvignon barricato almeno 4 anni).Pantaleoni...stampa titoli di Stato ;)

    RispondiElimina
  18. Non ci sono riuscito.
    Tre flag (oltre a Goofy, ovviamente) ed ho esaurito la mia scorta di pelo sullo stomaco.
    Qualcuno ha voglia di mettere su un fake e votare al posto mio?
    (La nutella la mangio ma non la voto nemmeno morto)

    Franco

    RispondiElimina
  19. Votare il peggior flop è stato durissimo: il pallino continuava spostarsi...

    RispondiElimina
  20. Ma per diventare giornalista quali sono i requisiti?

    RispondiElimina
  21. E dopo aver votato per le nomination, ho votato anche x la finalissima ;)

    Gli facciamo mangiare la polvere agli amerikanin ;)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.