(...ieri a Pollutri, in un'atmosfera serena e costruttiva, con oltre un centinaio fra militanti Lega e operai del distretto Val di Sangro. Un'occasione per mettere i puntini sulle "i". Sempre grazie a durezza del vivere, che da otto anni a questa parte ci ha aperto gli occhi su tante cose. Lo vedremo, appunto, al #goofy14...)
(...P.s.: la slide su chi ha votato cosa ve la metto qui, perché secondo me è utile per farsi un'idea:
e il foglio Excel ve lo ingrandisco qui:
perché voglio bene ai vostri occhi, ricordando che il codice colore è quello dell'aula: verde favorevole, bianco astenuto, rosso contrario. I risultati sono cromaticamente controintuitivi, per chi crede ai giornali: la Lega è molto rossa e il PD molto verde! Seguitemi per altri trucchetti!...)
Anche Forza Pude è troppo verde: è il nemico che hai in casa che ti può accoltellare alle spalle.
RispondiEliminaUn commento a tiepido, cioè evitando "è musulmano!" riguardo al sindaco di New York.
RispondiEliminaLa sx esulta parlando di sanità, aiuti alle famiglie ecc ecc poi ti accorgi che loro in Italia hanno fatto esattamente il contrario in Italia e la dx sta facendo quello che dovrebbe competere alla sx
E lì il musulmano promette quello che avrebbe dovuto patrocinare la Sinistra Dem... insomma, la Sinistra crea ovunque vicari, che la fiancheggino o le si oppongano, essendo divenuta l'opposto di se stessa. Ai suoi elettori d'origine non parla più. Sappiamo.
Eliminase può interessarle qualche dichiarazione recente sul tema raccolta da un giornalista molto metodico del gruppo "the Epoch Times"...
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=d8x6S5RmjR4
sono cose che chi si interessa del tema conosce già ma ci sono più "sciiiendziaati" che reagiscono a questo sistema mediatico-politico parascientifico.
Ho ascoltato le sue ottime argomentazioni, mi permetto di ricordarle che se la vita è nata anzi è "esplosa" con una concentrazione di CO2 più che doppia dell'attuale - qualcuno dice 0.1 qualcuno 0.2% - che è 0.04% che ha avuto periodi alti senza che la temperatura seguisse - anzi anticipava - il movimento della temperatura, che non ci sono state affatto catastrofi in quei periodi ... già da questo è palese la frode intrinseca nell'allarmismo, senza contare che la CO2 è il più triste e debole dei gas serra ed in certi casi per galleggiamento può avere anche effetto refrigerante portando l'energia irradiata dalla terra verso l'atmosfera alta e nei patetici modelli dinamici del clima neanche si modellano le nuvole, figurarsi un fenomeno del genere.
Ricordo anche che molte giornate di temperature anomale che ho vissuto come lei presentavano una radiazione solare fortissima che i meteo online rappresentavano bene con una quantità di energia negli UV anomala, anche a dicembre a Milano. E' palese che questo ha effetto sul clima ma che non c'entra nulla con l'effetto serra bensì con la fonte principale del sistema ... a meno che stiamo subendo un catastrofico effetto di interdizione della formazione di ozono - perché non è l'ozono che filtra gli UV ma è la reazione di O atomico precedentemente ottenuto da alcune radazioni UV che con un processo endotermico si ricollega all' O2 diventando O3 prelevando altre radiazioni UV - cosa che però non è rilevata da alcuno.
Cordiali saluti
errata corrige: "senza che il movimento della temperatura seguisse quello della CO2, ANZI lo anticipava "
Eliminahttps://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2025/11/07/modella-aggredita-in-treno-denunciato-un-26enne-_ad928ba1-0f42-489d-8d20-6890be80f449.html
RispondiEliminaMa perché non si riesce a normare questa cosa? Mine vaganti sul territorio nazionale che al posto di venire accompagnati al cpr gli viene dato un foglio di via dalla città o divieto di dimora... Andrebbe fatto che se si becca una persona irregolare si avviano subito pratiche di rimpatrio, non fogli di carta e basta che lasciano il tempo che trovano