martedì 27 novembre 2012

Perugia 6 dicembre

Alla sala del Caffè 110, ore 17:30, presentazione. Se poi il libro lo volete, aiutatemi voi a trovare una libreria indicandomele possibilmente per email, e io comincerò a procurarmi la carta sulla quale stamparle, a portarla in tipografia, ecc. Insomma: ci siamo capiti: se non ci aiutiamo da noi...

P.s.: libreria trovata. Mi dicono che la sala è capiente e che ci saranno un centinaio di persone. Se vi servono copie ditemelo, così aiutiamo il libraio a dimensionare l'ordine.

18 commenti:

  1. Ecco Alberto, non è in centro ma è un'ottima libreria:
    LIBRERIA GRANDE
    V. Della Valtiera 229 - 06135 Collestrada (PG)
    tel: 075 396343 - fax: 075 5990120
    forse hanno anche un sito ma io non lo so.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma c'è Amato alla Libreria Grande!!!

      Meglio dargli il libro con una copertina diversa!!!

      Elimina
    2. Ma uno dei gerenti è quell'omino Sottile che si vede seduto in primo piano?

      Elimina
  2. Grande Giuseppe, vincitore della copia! Chiaramente, un musicista entra a tempo... Risolto, ci vediamo a PE.

    RispondiElimina
  3. Alè, ci vediamo anche il 6....porto qualche altro amico, faccio la parte di S.Paolo....

    RispondiElimina
  4. Ok.....Pescara,
    ok.....Perugia,

    Ma hai detto che passavi da Reggio Emila,
    quando ???????????????

    RispondiElimina
  5. bellissima notizia,ci sarò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 7/11 ne ho ordinate 5 copie alla Libreria Grande, e sono arrivate il 24/11.
      Non so dirti se ne hanno ordinate altre, ma presumibilmente si (io ne avevo trovate due proprio il 7/11).
      Mi metti in difficoltà, con questa graditissima venuta a Perugia: come faccio adesso a trascinare papà fino a Pescara?

      PS: chi ha organizzato qui a Perugia? vorrei mettermici in contatto, se c'è bisogno di una mano per locandine, logistica, etc.

      Fammi sapere.

      A presto, comunque

      Benedetto

      Elimina
    2. A Pescara vieni se vuoi ascoltare gli altri relatori o se vuoi conoscere. Le relazioni le metteremo comunque in rete. Fai tu, basta che mi avverti.

      Elimina
  6. No,io lo ho già....il barista,il pescivendolo e la guardia forestale calabrese sono tre passaggi epici

    RispondiElimina
  7. No io il libro già lo ho comprato....il barista,il pescivendolo e la guardia forestale calabrese sono tre passaggi epici...

    RispondiElimina
  8. Nooooooooo!!!! Vengo a Perugia il 6 dicembre, ma sarò in città a mezzanotte circa....Non è che torni a casa l'ìndomani?

    RispondiElimina
  9. A Perugia, se dovesse esserle utile, posso adoperarmi per ogni azione necessaria alla diffusione dell'evento. Ho la possibilità di realizzare e stampare volantini oltre che di organizzare il volantinaggio ("agratise" ovviamente). Anche via web ho discrete possibilità.
    Ci vedremo comunque prima a Pescara.

    RispondiElimina
  10. Ahimè ho appena dovuto disdire Pescara,quando il diavolo ci mette la coda.Ma,almeno,Perugia.
    Nit'su,freghi!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.