Carissimi,
abbiamo il programma:
Ora, quelli che a scatola chiusa comprano solo Arrigoni hanno tre ore di tempo per fare il biglietto. Poi si chiude il botteghino, e chi non ha fatto in tempo a farmi un favore... me ne avrà fatti due!
Vorrei dirvi tante cose, ma devo anche vivere. La giornata è stata lunga e non ne posso più. Vorrei cercare di non arrivare esploso al convegno, vi dico solo questo. Proviamoci.
Simpatiche comunicazioni su una cosa interessantissima che è successa solo a voi (o a vostro cuggino), o su articoli che avete letto solo voi (ibidem), lettere d'amore, invettive, qualsiasi cosa, cortesemente rimandatele a dopo (se possibile, a dopo la mia morte, quando potrò prestar loro la dovuta attenzione, ma se proprio non resistete, almeno dopo il convegno).
L’economia esiste perché esiste lo scambio, ogni scambio presuppone l’esistenza di due parti, con interessi contrapposti: l’acquirente vuole spendere di meno, il venditore vuole guadagnare di più. Molte analisi dimenticano questo dato essenziale. Per contribuire a una lettura più equilibrata della realtà abbiamo aperto questo blog, ispirato al noto pensiero di Pippo: “è strano come una discesa vista dal basso somigli a una salita”. Una verità semplice, ma dalle applicazioni non banali...
domenica 26 novembre 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Qualcuno va in macchina al Goofy6 dal Trentino/Alto Adige?
RispondiEliminaSe sei su Facebook puoi trovare un gruppo "Goofynomics - il Goofy6 si avvicina", che esiste anche per questo tipo di questioni logistiche e forse potresti avere una soluzione.
EliminaGrazie mille, non ne ero a conoscenza! :)
Eliminahttps://youtu.be/fZynaqyy7MI
RispondiEliminapurtroppo sono in viaggio all'estero e bnon potrò venire. Se pubblicate i video degli interventi provvederò a un lauto (secondo le mie possibilità) contributo volontario.
RispondiEliminaanzi....contributo volontario effettuato sulla fiducia.
EliminaNon potrò esserci. Ho fatto una piccola donazione ad asimmetrie e l'ho fatta col cuore.
RispondiEliminaVale come (piccolo) ringraziamento per il lavoro e la qualità che mi avete regalato in questi 6 anni.