MIA15 - Vincitore   La libertà non è gratis: sostieni questo progetto contribuendo ad a/simmetrie.
Puoi anche destinarci il 5x1000 (CF 97758590588): non ti costa nulla, e qui ti spieghiamo come fare.

domenica 23 marzo 2014

Piove



22 commenti:

  1. Piove?
    Ci vuole più Europa!

    RispondiElimina
  2. ooo quanto mi ci sono ubriacato da quelle parti quando ero uno spensierato studente. mi raccomando non guardi negli occhi i leoni del pedrocchi e non salti la catena del bo!

    RispondiElimina
  3. Una giornata speciale. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Piove? Ma a dieci kilometri piu' a nord sta nevicando, e a sapere che era ancora in zona sarei venuto ad incontrarla essendo mancato ieri per impegni di lavoro.
    La prossima volta si faccia invitare dal senatore Bitonci nella sua città natale a visitare le mura storiche che anche con il temporale mantengono il loro fascino, in più in Duomo c'è un fantastico organo callido che la aspetta.

    RispondiElimina
  5. A Madrid piovono gas e pallottole di gomma:
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=avEoNUXNH6Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una consolidata tradizione della UIP spagnola riportata in auge dal governo Rajoy (immagini censurate da tutti i tg europei).

      Con i proiettili al posto delle arance...

      Elimina
  6. dalla mia cover preferita:

    Piove. È uno stillicidio
    senza tonfi
    di motorette o strilli
    di bambini.

    Piove
    da un cielo che non ha
    nuvole.

    Piove
    sul nulla che si fa
    in queste ore di sciopero
    generale.

    Però usare l'ombrello à la Altan ci fa più biondi.

    RispondiElimina
  7. Nel fine settimana sono stato a padova anch‘io e con mia grande sorpresa e immenso piacere, al museo Bottacin di palazzo Zuckermann, ho scoperto la grande svalutazione italiana del IX secolo d.c.. un illuminante cartello della mostra numismatica ho scoperto che c‘era l‘euro anche ai tempi di Carlo Magno e che anche allora le regioni italiane se ne liberarono svalutando la moneta dell‘imperatore! Le zecche italiane produssero piu monete allerendo un po‘ la lega d‘argento delle monete dell‘impero e il commercio italico conobbe uno sviluppo senza precedenti in Europa.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ciao a tutti
      un ritorno di freddo non traumatico sembra. Le famiglie di api sono molto in forma, si prevede un annata di grande produzione di miele. Mentre padoan continua a privatizzare (che fa' vende le fs a montezemolo e della valle?) meno male che qualcuno il suo lavoro lo fa'.
      Ma prof, ma pure Von Frisch ha studiato? ma Lei non ha limiti! (cmq a sbattere mille volte contro i vetri ci vanno anche loro).
      Ti voglio tanto bene ciao
      ps in edicola il libro continua a vendere ed interessare (l' utile ad A/SIMMETRIE OVVIAMENTE). Dopo flavia anche prodil' ho perso (passando ha staccato l' articolo di Palombi che avevo affisso lato chiosco, molto scuro in volto), libero voleva scrivere un articolo sulla vicenda ma per evitarmi eventuali casini mi ha consigliato di lasciar perdere. mi ha fatto sentire male la rinuncia...vero peccato, signore perdonami il collaborazionismo.

      Elimina
  9. Palazzo della Ragione
    Il nostro palazzo
    Perché noi abbiamo ragione

    RispondiElimina
  10. Si riferisce a questo "http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/11578092/Blackrock--chi-sono-i-nuovi.html" #nuovasvendita, a questo "http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/23/caso-moro-pd-novita-sconvolgenti-serve-una-commissione-di-inchiesta/923490/" #nuovatangentopoli(?) o a qualcos'altro?!

    RispondiElimina
  11. Dove? Su le soglie del bosco dove non si odono parole che dici umane? ...taci...ascolta...

    RispondiElimina
  12. Vous avez vu qu'en France il pleut de la merde sur les misères des menteurs?

    RispondiElimina
  13. Eeeh beh oggi it gently rained in Finland too Alberto.
    L'amico finnico che non sentivo da un bel po' è ricomparso e mi ha spiegato
    che, dopo un periodo di crescenti difficoltà, ha perso il lavoro a fine febbraio con pochissime speranze di riassegnazione a breve perché, questa volta, ha più di duecento persone davanti in graduatoria. Abbiamo parlato un po' e di disordini in Spagna, Portogallo e Grecia sapeva nulla. In compenso m'ha raccontato di un inciucione esapartitco senza precedenti dalle parti sue con il quale, guarda caso, governo ed opposizioni si son messi d'accordo per una bella spending review
    in campo sanitario perché sai, non se ne poteva più, ormai anche lì, insomma, spesapubblicawelfareimproduttivoinefficientebrutto ecc. ecc.
    Ma tu guarda lavori... :o((((
    chi l'avrebbe mai detto?

    Ciao!

    carlo (quello del flauto)

    RispondiElimina
  14. Adoro la pioggia e la frescura... bella foto!

    RispondiElimina
  15. E comunque se uscissimo dall'euro grandinerebbe.

    RispondiElimina
  16. A proposito dei ragli Professore, ma l'ha sentito Vendola che diceva che è colpa "dei Francois Hollande, cioè di una sinistra che promette cose di sinistra e fa cose di destra"???
    L'ho sentito poco fa al tiggì, e ho pensato "ma n'è che niente niente" hanno letto quando ha scritto in un commento che "l'unico modo per votare un partito di sinistra alle politiche è votarne uno non eurista alle europee", o magari l'hanno capito da loro stessi che la domanda crea l'offerta, e hanno deciso di prepararsi?
    Sto fognando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato post, credevo di commentare il post seguente

      Elimina
  17. Nonostante la pioggia, quel giorno a Padova c'era un sole di speranza portato da due grandi uomini, Lei e il prof. Borghi. Grazie!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.