lunedì 18 aprile 2022

Stiamo lavorando per voi...

La vita è una: o la si vive, o la si racconta. Una volta la mia vita era il Dibattito. Ne ero totalmente assorbito, resto impressionato dalla mia e vostra produttività. Ora la mia vita è un'altra. Oggi, ad esempio, mi sto occupando di questo problema, ma se vi racconto come (e con chi) me ne sto occupando, semplicemente non mi avanza il tempo per scrivere un testo 2 di questo emendamento, che si ponga come alternativa a questo emendamento.

E l'"infamelasciapassareverdeehhhh11!1!"?

Beh, che cosa c'entrino questi emendamenti col tema a tutti noi caro credo di avervelo spiegato, ma, come l'ultimo post dimostra, se non è chiaro non mi preoccupo, perché certe cose può non capirle solo chi non vuole capirle, e in democrazia la volontà dell'individuo va (o andrebbe) rispettata, il che non significa che si debba perder troppo tempo ad argomentare con chi sa di sapere, come l'amico Luca. Ogni stagione ha il suo grillismo, e quale sia il grillismo di stagione ormai lo abbiamo capito tutti (quelli che volevano capirlo, ovviamente).

Ci vuole molta pazienza, e capisco perfettamente chi non ce l'ha.


2 commenti:

  1. Chiunque abbia seguito i suoi precedenti post e le sue audizioni in parlamento (grazie Fausto!) sa quanto il tema su cui sta lavorando sia importante: grazie per l'aggiornamento costante!

    La ringrazio anche per l'attenzione con cui cura il canale Telegram: lo trovo uno strumento davvero utile (molto meglio di twitter che ho abbandonato da tempo con gioia).

    Buona Pasquetta Prof.!

    RispondiElimina
  2. Grazie prof. Ammiro lo sforzo comunicativo che fate, Lei e Borghi. Riuscite a portare chiarezza aggiungendo complessità. Operazione realmente culturale, in antitesi alla propaganda. La mia fiducia in voi resta inscalfibile

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.