L’economia esiste perché esiste lo scambio, ogni scambio presuppone l’esistenza di due parti, con interessi contrapposti: l’acquirente vuole spendere di meno, il venditore vuole guadagnare di più. Molte analisi dimenticano questo dato essenziale. Per contribuire a una lettura più equilibrata della realtà abbiamo aperto questo blog, ispirato al noto pensiero di Pippo: “è strano come una discesa vista dal basso somigli a una salita”. Una verità semplice, ma dalle applicazioni non banali...
▼
lunedì 18 luglio 2022
Ablerto end frens...
Ablerto hès arraivd end is nau uit frens...
(...queste parole ar cane - cit. - mi arrivano da uno di voi. Vedete? Dove mi mettono sto, e sono molto socievole. Ma ho anche delle virtù...)
grazie alberto per farci ridere 😄
RispondiEliminaAblerto è Ablerto pero' 😉
RispondiEliminaSenatore, è chiaro. Lei ha già bannato il pupazzetto che ride e sta istruendo il coniglietto che ascolta in silenzio.
RispondiEliminaGiusto così.
No dai, il ruolo dell'ortottero a Totoro anche no!!! :D
EliminaProf, lei è carino anche da pupazzetto...
RispondiElimina"io sarò anche strano, ma voi..." ahahah, bellissimo post!!!!!
RispondiEliminaNon a caso qualcuno scrisse - un po' di anni fa - l'Elogio della follia. E vogliamo parlare di Arcangelo Corelli?
RispondiEliminaAccipicchia! Per la prima volta, dopo molti mesi, mi dispiace non essere stato su Twitter per saperlo. Si spera in una seconda serie
RispondiElimina