mercoledì 7 settembre 2022

Stop alle telefonate!

Carissimi,

ringrazio tutti collettivamente, e lo farò poi singolarmente, per la generosità e la rapidità con cui avete aderito al mio appello.

Aggiungo un dettaglio: un candidato non può spendere per la propria campagna elettorale più di 52.000 euro più un centesimo per ogni abitante della sua provincia (quindi, nel mio caso, qualcosa intorno ad altri 3.800 euro). Non è previsto che si maneggino ulteriori quantità di sterco del demonio. Non avendo contro, come l’altra volta, una banca visibilmente intenzionata a sabotarmi (ma io non sono rancoroso…), ci siamo già avvicinati a questa somma, e quindi vi chiedo, se non avete già contribuito, di non contribuire ulteriormente al mio conto elettorale.

Se però volete proprio sostenere la mia battaglia politica sul territorio, potete farlo contribuendo alla Lega Abruzzo.

Le regole sono leggermente diverse: i contributi ai partiti, con causale “erogazione liberale” (quindi non con altre causali tipo: “Bagnai al MEF” o “Fate schifo ma vi sostengo perché c’è Bagnai!”…) sono detraibili, ma oltre i 500 euro sono soggetti a pubblicazione nella sezione “trasparenza” del nostro sito. Se questa opzione vi interessa, l’IBAN della Lega Salvini Premier Abruzzo è:

IT 48J02 00845131000105609636

In ogni caso, ancora grazie! E ora, ricomincia la Commissione sul decreto aiuti bis…


P.s.: se con i bonifici in arrivo finissimo sopra soglia, decideremo insieme a quale opera di bene destinare l’esubero.

5 commenti:

  1. Caro professore la dazione del contributo oltre a sostenere la causa può essere utile allo sblocco su twitter ? (come se mi ripresentassi all'esame di economia politica dopo essere stato cacciato, cosa che ho realmente fatto a suo tempo, non con Lei ovviamente).

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bonifico fatto stamattina a sostegno di Lega Salvini Premier Abruzzo.

    Mi spiace aver tardato rispetto alla prima possibilità, ma mi consola aver #fattoqualcosa (uh uh) con destinazione Abruzzo, regione che vorrei visitare almeno in parte la prossima estate.
    Spero di poter permettermelo a livello personale e che non ci siano problemi troppo gravi a livello generale.
    In realtà, la vedo proprio brutta.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.