domenica 11 febbraio 2018

Torrice

La campagna, nel Lazio, l'ho aperta in televisione a Omnibus, come ricorderete. Il fatto che col mio lavoro abbia avuto accesso ai media naturalmente non vuol dire che non voglia andare sul territorio, al contrario! Scusandomi per lo scarso preavviso, vi segnalo che alle 18 sarò a Torrice, vicino a Frosinone, il paese che ospita le Torri cosmiche, un parco del tempo, quel tempo che ci sta dando ragione, e al quale mi sembra quindi doveroso rendere una visita di cortesia...

Spero che qualcuno riesca a raggiungermi nonostante lo scarso preavviso.

I commenti al blog continuano a essere chiusi perché continuerei a non potervi rispondere. Fra l'altro, commenti del tipo "ma io non ho Facebook, ma a me non piace Twitter, ecc." mi lasciano sinceramente un po' interdetto. Voi come reagireste, se steste combattendo per il vostro paese, e uno dei vostri vi dicesse "però io il moschetto non lo voglio, preferisco l'alabarda?". Con questo spirito non credo si vada molto lontano. I social sono l'unico strumento che abbiamo per diffondere il nostro messaggio, ma naturalmente ognuno si attrezza e si regola come crede. Per rinunciare ai commenti inutili mi privo anche dei sempre graditi cenni di apprezzamento e delle sempre utili critiche. So che mi volete bene. La lettera più bella che ho ricevuto è di una persona che non mi voterà, un architetto incontrato per strada (lui sa chi è). Va bene così: sono sfuggito dalla sinistra per tutelare la mia libertà (come gli ho spiegato in una lunga e piacevole chiacchierata), figuratemi se posso offendermi perché qualcuno esercita la propria!

Spero di poter presto tornare a un pieno dialogo qui, e comunque su Facebook e Twitter i commenti sono liberi (ma mi scuserete se non mi va di attaccare briga: ora ci sono cose più serie da fare, e esorto anche voi a lasciare che il tempo lavori per noi: i ragli degli asini non salgono in cielo).

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.