domenica 26 novembre 2017

#goofy6

Carissimi,

abbiamo il programma:



Ora, quelli che a scatola chiusa comprano solo Arrigoni hanno tre ore di tempo per fare il biglietto. Poi si chiude il botteghino, e chi non ha fatto in tempo a farmi un favore... me ne avrà fatti due!

Vorrei dirvi tante cose, ma devo anche vivere. La giornata è stata lunga e non ne posso più. Vorrei cercare di non arrivare esploso al convegno, vi dico solo questo. Proviamoci.

Simpatiche comunicazioni su una cosa interessantissima che è successa solo a voi (o a vostro cuggino), o su articoli che avete letto solo voi (ibidem), lettere d'amore, invettive, qualsiasi cosa, cortesemente rimandatele a dopo (se possibile, a dopo la mia morte, quando potrò prestar loro la dovuta attenzione, ma se proprio non resistete, almeno dopo il convegno).

7 commenti:

  1. Qualcuno va in macchina al Goofy6 dal Trentino/Alto Adige?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei su Facebook puoi trovare un gruppo "Goofynomics - il Goofy6 si avvicina", che esiste anche per questo tipo di questioni logistiche e forse potresti avere una soluzione.

      Elimina
    2. Grazie mille, non ne ero a conoscenza! :)

      Elimina
  2. purtroppo sono in viaggio all'estero e bnon potrò venire. Se pubblicate i video degli interventi provvederò a un lauto (secondo le mie possibilità) contributo volontario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi....contributo volontario effettuato sulla fiducia.

      Elimina
  3. Non potrò esserci. Ho fatto una piccola donazione ad asimmetrie e l'ho fatta col cuore.
    Vale come (piccolo) ringraziamento per il lavoro e la qualità che mi avete regalato in questi 6 anni.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.