mercoledì 27 settembre 2017

Ci siamo...

Dice: "Si chiamano occhiali da computer. Una volta si chiamavano occhiali da musica...". 

Dico: "Io sono un tipo all'antica!"


(...e voi aspetterete un po': la moderazione dei commenti è meglio che non la faccia più dal cellulare. Per il resto, ho perso diversi chili, e un po' di vista. Ma da lontano ci vedo benissimo, e questo lo sapete...)

21 commenti:

  1. Lungimirante.

    Pre-vidente.

    Pre-veggente.

    Prof-etico.


    Cosa
    nota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fossi stato non mi sarei fritto gli occhi per leggere queste melensaggini, no?

      Elimina
    2. e' che la sfiga ci vede benissimo... vabbeh, sta in buona compagnia Professore. Abbia un po' piu' cura di se'. E grazie sempre.

      Elimina
    3. Glielo spieghi Prof. che avrebbe giocato in borsa (ovviamente sto proiettando i miei desideri).

      Ps.: premesso che sono d'accordo con lei sui mercati finanziari, ma Lei lo sa bene che i mercati finanziari sono perfetti, il fior fiore degli studiosi di econometria si è speso per avvalorare la teoria. Io, purtroppo, mi sono fermata a Keynes e non so neanche se esista il "fondamentale".

      Elimina
    4. Scusa, eh, ma questo è un post nel quale vi esorto a non farmi perdere tempo con commenti un po' sciroccati. Mi sembra che il senso non sia stato colto perfettamente.

      Elimina
    5. @Prof.

      Ma mica volevo melensare.
      Stavo solo giochicchiando.

      Elimina
  2. OT.: http://www.huffingtonpost.it/andrea-del-monaco/il-voto-tedesco-insegna-perche-un-esodato-o-un-licenziato-dovrebbe-votare-la-sinistra-italiana_a_23223317/ Prof. so' soddisfazioni!
    Ps. : Avevo inserito un altro commento non so se le ha dato fastidio oppure se i controlli di Google lo abbiano bloccato. Stasera commentare o pubblicare è stato faticoso sia su Fb sia su Google. Nel primo caso mi scuso e, ovviamente, tolgo il disturbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne risulta uno solo, che è pubblicato sopra. A una signora gli anni non si chiedono, ma qui sospetto che siamo nel caso uguale e contrario a quello del giovine che discettava di Copperplate. Massima solidarietà: ultimamente ho invitato al goofy una serie di persone che c'entravano nulla, e questo per un banale errore di email. Gli anni avanzano, i sensi si ottundono, ecc. Quindi: non abusiamo delle nostre e delle altrui forze, così non dovremo chiederci se lo abbiamo fatto.

      Cordialmente.

      Un ultracinquantenne.

      Elimina
    2. L'Huffingtonpost non mi fa impazzire, però questo articolo è fenomenale. Va da sè che dai frutti di questo capolavoro (come viene definito il divorzio) se qualcuno c'ha perso, qualcun'altro ci ha guadagnato. Indovina chi?

      Elimina
  3. Mi raccomando Prof. non demordere, sei la principale risorsa di cui disponiamo e il tuo straordinario lavoro sta dando i suoi frutti.
    Ti segnalo che nella sua bellissima relazione Cesaratto ti ha pubblicamente ringraziato (min. 23:40) e dall'uditorio è partito l'applauso.

    RispondiElimina
  4. Quelli che hai perso tu li ho presi io...ma che uffa :(

    RispondiElimina
  5. Dopo viene la cataratta... e hai finito di essere il migliore di notte...
    ...ma considerando le alternative...

    RispondiElimina
  6. Per festeggiare potremmo organizzare una bella apericena a Giovinia, offriamo noi :-)

    RispondiElimina
  7. L'ho visto in TV effettivamente è dimagrito e sta molto bene, diciamo pure bello.

    RispondiElimina
  8. Lei è diventato di casa e quando va su tg com mia moglie o mia madre( anche lei ha dato il 5x1000) mi chiamano ,come è successo ieri:ora che hanno letto degli occhiali da vicino mi daranno il tormento per farli mettere pure a me.

    RispondiElimina
  9. Io ero in guerra con gli occhiali da due anni.
    (Vista non stabile)
    Ho deciso di comprarrne quattro in farmacia con gradazioni diverse (per fare una prova) e funziona :-)
    A seconda di come vedo metto l'occhiale giusto.
    Beato Lei per il peso, io possiedo una mia gravità

    RispondiElimina
  10. Ti ho visto da Liguori, mi spiace per la vista, in compenso si vede che sei dimagrito, stai meglio e sembri più in pace (lo #statoladro era potente in lui, almeno quanto il fastidioso ritorno...).

    Cordiali saluti dalla sala groupies
    Paolo

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.