mercoledì 23 novembre 2016

Chiuso per ASN

...scusate: lo so che il vostro più grande piacere non era quello intellettuale di acquisire strumenti di lettura della realtà, ma quello fisico, digitale (nel senso di: associato all'uso dei polpastrelli), di venire a sparare le vostre minchiate sotto ai post, per poi farvi frustare, o dare bacini sul collo, a seconda della giornata e della rilevanza e pertinenza del vostro contributo. Lo so, e mi spiace di avervelo tolto, questo piacere, bloccando i commenti. Li riapriremo, tranquilli, e perfino gratis (pensate un po'!), ma solo quando sarò passato attraverso questa amena esperienza iniziatica.

Nel frattempo, se avrò qualcosa da dirvi ve lo dirò. Voi, per dirmi qualcosa, aspetterete il due dicembre. Da voi ho imparato moltissimo, e voglio continuare a farlo, ma ora devo dimostrare ad altri (non a voi) quanto ho imparato finora, e le due attività non sono compatibili. Peraltro, so che non dovrei dirvelo, ma... non mi mancate molto! Avevo sottovalutato l'immenso sollievo di tornare ad avere un'email gestibile.

Dal tunnel della crisi non so se usciremo, ma da quello del blog si può uscire...

Se volete dimostrarmi la vostra riconoscenza per il percorso fatto fino a qui, e secondo me dovreste farlo, ricordatevi di votare e far votare questo blog ai MIA16 secondo quanto ci siamo detti qui. Fate questo atto di misericordia verso il Sole 24 Ore, che sta soffrendo molto (meritatamente), e al quale è quindi gesto pietoso dare il colpo di grazia. So di poter contare sulla vostra umanità.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.