domenica 1 giugno 2014

Back home

(poi parliamo...)


7 commenti:

  1. ...e noi aspettiamo.

    Ho voglia di leggerla un po', dopo tante corbellerie lette in questi giorni. Ho bisogno di aria fresca e buona.

    RispondiElimina
  2. Bello il barocchetto! Bentornato maestro.
    Siccome non si vive di solo euro le segnalo un grafico di qualche tempo fa che potrebbe tornare utile in vista della prossima revisione del PIL(U) italico:

    http://goofynomics.blogspot.it/2014/06/back-home.html#comment-form

    P.s.: qualcuno sa quanto ci è costata la missione di pace/guerra coloniale alla "ascara" in Afghanistan ?

    RispondiElimina
  3. Scusatemi se sono fuori contesto...ma non ho più un luogo dove andare a sfogarmi...

    Adesso i media italiani stanno massacrando l'ukip...Ho l'irrefrenabile desiderio di andare via da questo paese...che tristezza!

    Scusate ancora per l'off topic...

    RispondiElimina
  4. http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/farage_stiamo_svalutando_il_mediterraneo_portandolo_allo_stato_di_terzo_mondo/index.html

    RispondiElimina
  5. Prof., lo so che è un tantinello OT ma si tratta di una lezione sull'Italia assolutamente spettacolare e tenuta dal miglior esperto vivente. Nel bene o nel male è la mia Nazione. Grazie.

    Nicola Gratteri alla Luiss Guido Carli.

    https://www.youtube.com/watch?v=vsIMi6Za3E0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto ascoltando, è assolutamente eccezionale ! Grazie.

      Elimina
    2. Al minuto 55 (circa) Gratteri spiega perché a ottobre saranno rivisti i criteri di calcolo del PIL(U)

      Elimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.